ANESTESIA E CRITICAL CARE

Gestione della Temperatura Corporea

Sistemi di Raffreddamento e Riscaldamento ad Acqua

Dispositivi ad acqua per il raffreddamento e riscaldamento del paziente

 Una gamma di soluzioni ideali per le esigenze dell’ipo/ipertermia

 

Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto

Blanketrol III® 

Dispositivo ad acqua per il raffreddamento/riscaldamento del paziente. Soluzione ideale per le esigenze dell’ipo/ipertermia. Grazie al sistema di controllo tramite microprocessore, Blanketrol III® garantisce tempi rapidi di raffreddamento/riscaldamento con una portata d’acqua che massimizza lo scambio di calore tra coperta e paziente.

Possibilità di collegare fino a tre elementi raffreddanti/riscaldanti e grande versatilità data dalla compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi tra cui copertine monouso, materassi in gel antidecubito e cateteri esofagei a ricircolo d’acqua.
 



Norm-O-Temp®

Dispositivo ad acqua per il riscaldamento del paziente.
Sistema compatto, silenzioso e versatile per terapia ipertermia dotato di microprocessore integrato per garantire la massima sicurezza di esercizio.
Norm-O-Temp® è ideale per:

  • ridurre l’ipotermia durante operazioni chirurgiche
  • migliorare la cicatrizzazione ed evitare l’infezione delle ferite
  • mantenere la temperatura del paziente
  • ottimizzare il trattamento del paziente, minimizzando la durata dei ricoveri

Possibilità di collegare fino a due elementi riscaldanti e grande versatilità data dalla compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi tra cui copertine monouso, materassi in gel antidecubito e cateteri esofagei a ricircolo d’acqua.
 



Maxi Therm Lite®

La linea di coperte mono paziente Maxi Therm Lite® è caratterizzata da uno specifico design dei canali ad acqua che garantisce di massimizzare la superficie di contatto con il paziente e quindi l’efficacia della terapia. Grazie al design specifico dei canali ad acqua è possibile posizionare le copertine sia sopra che sotto al paziente senza avere alcuna interruzione di flusso.
Le coperte Maxi Therm Lite® sono compatibili con i dispositivi Blanketrol III® e Norm-O-Temp®.
 



Kool Kit®

Kool Kit® è l’innovativo set di coperte ad acqua che consente di agire sulle zone anatomiche di maggiore scambio termico per massimizzare l’efficacia della terapia.
Il set è costitutito da un copricapo, , un corpetto per la parte superiore del corpo ed un copricapo e una coperta per la parte inferiore del corpo. In questo modo viene garantito un efficace scambio termico sia in corrispondenza dei vasi che perfondono la zona cerebrale sia in corrispondenza del ‘core’ del paziente e della zona femorale.
Kool Kit® è compatibile con i dispositivi Blanketrol III® e Norm-O-Temp®.
 





Prodotto da CSZ CSZ a gentherm company


Per poter scaricare la brochure, è necessario accedere all'area riservata:

Non ricordi la password? Clicca qui



Non sei registrato?

Registrati ora

Richiedi informazioni tecniche (dedicato ai professionisti del settore)

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni tecnico/cliniche su Sistemi di Raffreddamento e Riscaldamento ad Acqua

Autorizzo Seda s.p.a. e le società da essa controllate o collegate al trattamento dei suoi dati per le finalità correlate alla prestazione del servizio e per l'invio di materiale promozionale, secondo le modalità illustrate nell' informativa sulla trattamento dei dati personali (PRIVACY POLICY) *



Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni