DISPOSITIVI PER INFUSIONE

Transilluminatore per accesso vascolare neonatale

ASTODIA®

Transilluminatore per accesso vascolare neonatale

Il diafanoscopio ASTODIA® serve per la ricerca dei vasi e per dimostrare l'esistenza di strutture piene di aria o acqua che si trovano in profondità sotto l'epidermide nel paziente neonatale.

 

 

Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto

ASTODIA® 

La transilluminazione, o diafanoscopia, è un metodo che da alcuni decenni si è affermato nel campo della pediatria e in particolare nella neonatologia per individuare rapidamente la presenza di un pneumotorace o di un idrocele, e per individuare i vasi per effettuare poi le punture. 
 
ASTODIA® utilizza due diodi luminosi ad alto rendimento con diverse lunghezze d'onda (gialla e rossa) per avere un campo d'applicazione più ampio. Il carico termico che agisce sul tessuto illuminato viene ridotto al minimo da un comando elettronico controllato. La luce estremamente intensa dei diodi ad alto rendimento utilizzati si può regolare a 9 livelli oppure senza soluzione di continuità. Le strutture vascolari vengono rappresentate molto bene grazie alla luce gialla, il che è necessario, ad es., per effettuare la puntura venosa. Mentre la luce rossa garantisce un'illuminazione uniforme, completa e più profonda, necessaria, ad es., per rappresentare il pneumotorace o per diagnosticare l'idrocele.


ASTODIA è costituito dall'unità di controllo, il manipolo e il caricabatterie.
L'interfaccia comune dell'unità di controllo viene usata sia per caricare le batterie integrate che anche per collegare elettricamente il cavo del manipolo.






Prodotto da Stihler Electronic Stihler Electronic


Per poter scaricare la brochure, è necessario accedere all'area riservata:

Non ricordi la password? Clicca qui



Non sei registrato?

Registrati ora

Richiedi informazioni tecniche (dedicato ai professionisti del settore)

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni tecnico/cliniche su ASTODIA®

Autorizzo Seda s.p.a. e le società da essa controllate o collegate al trattamento dei suoi dati per le finalità correlate alla prestazione del servizio e per l'invio di materiale promozionale, secondo le modalità illustrate nell' informativa sulla trattamento dei dati personali (PRIVACY POLICY) *



Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni