FITLEGS ™ AES GRIP
16 Luglio 2019
FITLEGS ™ AES GRIP (calze anti-embolia) aiuta a prevenire la formazione di trombosi venosa profonda (TVP) nelle gambe applicando una compressione graduata clinicamente provata.
Si tratta di veri e propri presidi medici studiati e progettati per prevenire o curare, attraverso il diverso grado di compressione esercitata sulle pareti delle vene, possibili patologie delle gambe in grado di svilupparsi in modo del tutto naturale.
Secondo approfonditi studi, le calze a compressione graduata aiutano il corretto flusso sanguigno nel percorso di risalita dalle gambe verso il cuore.
L’efficacia di queste calze particolari è infatti quello di stimolare e favorire la circolazione venosa del sangue evitando così l’insorgere di problemi legati alla “insufficienza venosa” quali, appunto, infiammazioni delle vene, vene varicose e patologie simili.
Ovviamente ad ogni patologia deve corrispondere una adeguata compressione, quindi è fondamentale conoscere le tipologie dei diversi prodotti per capire l’effettiva esigenza di ogni persona.
Le calze graduate FITLEGS ™ AES sono facilmente indossabili, realizzate con tessuto antibatterico che favorisce la traspirazione elimando gli odori, in 4 misure ergonomiche.
La tecnologia DUOFIT ™ offre un allungamento a due vie per un’applicazione più semplice e la suola rinforzata impedisce di scivolare.
Le calze post-operatorie hanno un ampio spettro di utilizzo nel trattamento ambulatoriale e semi-ambulatoriale delle trombosi, nella chirurgia venosa e in sostituzione dei classici bendaggi compressivi degli arti inferiori.
Per maggiori informazioni:
Informazioni
Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
(+39) 02 48424.1
(+39) 02 48424.290

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti
I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.
Certificazioni