ANESTESIA E CRITICAL CARE / Gestione della Temperatura Corporea

Monitoraggio Temperatura

iThermonitor™

Sistema wireless per il monitoraggio della temperatura del paziente

Rilevazione della temperatura CORE, trasmissione Wireless e integrazione con i monitor bordo letto e le centrali di raccolta dati in modo semplice ed affidabile

Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto

iThermonitor™

Il cuore del sistema è il sensore iThermonitor™, che viene posizionato nella zona ascellare del paziente con un pratico adesivo.


Il sofisticato algoritmo interno, che tiene conto della temperatura ambientale e il posizionamento tramite adesivo, permette la misurazione della temperatura centrale (CORE) del paziente, in modo clinicamente validato.
iThermonitor™ non rileva solo la temperatura in modo affidabile, ma integra la comunicazione wireless verso il monitor paziente o direttamente verso l’hub wireless di raccolta dati, in modo da poter mostrare e archiviare i dati nei sistemi già presenti in sala operatoria, sala risveglio e terapia intensiva.
 
Caratteristiche:
  • FDA 510 (K) e certificato CE.
  • Precisione: 0,14°C ± 0,26°C.
  • Campionamento: 1 lettura ogni 4 secondi.

Il sistema iThermonitor™ è intuitivo e flessibile, perchè i collegamenti wireless fra il sensore ed il monitor paziente sono attivabili e modificabili in qualsiasi momento tramite l’utilizzo di codici a barre che vengono letti ed interpretati in modo automatico dal Transponder. I connettori wireless TRC per i monitor bordo letto sono disponibili specificamente per la maggior parte dei monitor commercializzati. Inoltre, se necessario, il Transponder può interagire direttamente con la rete ospedaliera per la centralizzazione delle informazioni su sistemi software dedicati.






Prodotto da Raiing Medical Raiing Medical


Per poter scaricare la brochure, ├Ę necessario accedere all'area riservata:

Non ricordi la password? Clicca qui



Non sei registrato?

Registrati ora

Richiedi informazioni tecniche (dedicato ai professionisti del settore)

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni tecnico/cliniche su iThermonitor™

Autorizzo Seda s.p.a. e le società da essa controllate o collegate al trattamento dei suoi dati per le finalità correlate alla prestazione del servizio e per l'invio di materiale promozionale, secondo le modalità illustrate nell' informativa sulla trattamento dei dati personali (PRIVACY POLICY) *



Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni