ANESTESIA E CRITICAL CARE
Monitoraggio Emodinamico
Monitoraggio Mini Invasivo
Piattaforma Emodinamica Pulsioflex
Pulsioflex è la piattaforma emodinamica che offre la massima versatilità mettendo a disposizione in un unico monitor diverse metodiche a seconda delle esigenze cliniche
Registrati e scarica la BrochureRichiedi informazioni sul prodotto
Più di venti anni di sviluppo hanno portato la metodica PiCCO® ad essere il ‘gold standard’ nel monitoraggio emodinamico volumetrico, approccio essenziale nella gestione del paziente critico in numerosi ambiti tra cui i diversi stati di shock.

Il ‘know how’ PiCCO® è stato utilizzato per sviluppare la metodica ProAQT, che permette un monitoraggio emodinamico mini-invasivo con un semplice sensore da arteria radiale in modo da avere una gestione ottimizzata del paziente anche in ambito perioperatorio.

Grazie ad una tecnologia compatibile con tutti i cvc in commercio è possibile valutare in continuo il consumo di ossigeno e il tasso di estrazione dell’ossigeno per avere un quadro completo del paziente critico.

Il sistema Pulsioflex® integra la tecnologia LiMON® per il monitoraggio non invasivo della funzionalità epatica, di grande utilità in molti ambiti applicativi tra cui gli interventi di resezione epatica e di trapianto di fegato così come nella valutazione della perfusione splenica.

Prodotto da Pulsion