Cosa ├Ę fondamentale per la tutela dei pazienti?

13 Maggio 2019
Cosa ├Ę fondamentale per la tutela dei pazienti?

Molti tra i più importanti specialisti di settore operanti in differenti ambiti clinici da anni sono nostri clienti soddisfatti e fidelizzati.

I motivi di questa preferenza?

Perché abbiamo un’esperienza consolidata e al tempo stesso un’attenzione vigile alle novità del panorama tecnologico e culturale, per un aggiornamento costante del know-how interno.

Perché la soddisfazione del cliente e l’ascolto delle sue esigenze sono punti chiave del nostro modus operandi, in piena conformità ai dettami della norma ISO 9001:2015.

Perché la nostra esperienza e l’attenzione alla qualità dei prodotti ci rende partner, certificati ISO 13485:2016, affidabili  nel garantire attrezzature e forniture di qualità per ospedali.

Perché da più di 40 anni formiamo una squadra che opera nel rispetto di una visione comune: la soddisfazione dei nostri clienti per la tutela della salute dei pazienti.

Perchè innovazione, gestione aziendale, internazionalizzazione, sostenibilità, sono solo alcuni degli impegni che nel corso delle generazioni si sono sommati a etica e valore imprenditoriale per dare un contributo positivo allo sviluppo dell’azienda e gestire il suo impatto con l’ambiente in cui operiamo.

Presente, passato e futuro hanno per noi un tratto in comune: la correttezza e la chiarezza nei rapporti d’affari così come di quelli interni.

È una filosofia sulla quale costruiamo oggi il nostro futuro, ma che si ritrova lungo tutta la nostra storia.

per maggiori informazioni:

http://www.seda-spa.it/




Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni