Calze anti-embolia FITLEGS ™

21 Agosto 2019
Calze anti-embolia FITLEGS ™

FITLEGS ™ AES GRIP (calze anti-embolia) aiuta a prevenire la formazione di trombosi venosa profonda (TVP) nelle gambe applicando una compressione graduata clinicamente provata.

Si tratta di veri e propri presidi medici studiati e progettati per prevenire o curare, attraverso il diverso grado di compressione esercitata sulle pareti delle vene, possibili patologie delle gambe in grado di svilupparsi in modo del tutto naturale.

Secondo approfonditi studi, le calze a compressione graduata aiutano il corretto flusso sanguigno nel percorso di risalita dalle gambe verso il cuore.

L’efficacia di queste calze particolari è infatti quello di stimolare e favorire la circolazione venosa del sangue evitando così l’insorgere di problemi legati alla “insufficienza venosa” quali, appunto, infiammazioni delle vene, vene varicose e patologie simili.

Ovviamente ad ogni patologia deve corrispondere una adeguata compressione, quindi è fondamentale conoscere le tipologie dei diversi prodotti per capire l’effettiva esigenza di ogni persona.

Le calze graduate FITLEGS ™ AES sono facilmente indossabili, realizzate con tessuto antibatterico che favorisce la traspirazione elimando gli odori, in 4 misure ergonomiche.

La tecnologia DUOFIT ™ offre un allungamento a due vie per un’applicazione più semplice e la suola rinforzata impedisce di scivolare.

Le calze post-operatorie hanno un ampio spettro di utilizzo nel trattamento ambulatoriale e semi-ambulatoriale delle trombosi, nella chirurgia venosa e in sostituzione dei classici bendaggi compressivi degli arti inferiori.

Per maggiori informazioni:

https://www.seda-spa.it/




Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni