“La creazione di un nuovo valore”.

05 Settembre 2019
“La creazione di un nuovo valore”.

Occorre investire di più nella ricerca, nell’analisi scientifica e tecnologica per migliorare gli strumenti necessari allo sviluppo delle tematiche che riguardano il rapporto tra salute e ambiente.
Il nostro impegno costante è mantenere vivo il concetto di azienda etica sia all’interno della propria struttura sia verso tutta la classe medica, perchè lo sviluppo sostenibile non può prescindere dal benessere e dalla salute, binomio indissolubile per un corretto modo di pensare il prodotto.

 Utilizziamo idee creative per affrontare e risolvere le sfide che il mercato richiede, ci proponiamo come un’azienda vitale che porta innovazione utilizzando prodotti altamente tecnologici e all’avanguardia nel settore medicale in cui operiamo dal 1973.

Aver stretto accordi con importanti aziende, che credono ancora nella ricerca continua e nello sviluppo di nuove metodiche per la salvaguardia del paziente ci rende altamente competitivi nei maggiori settori clinici: interventistica cardiovascolare, otorinolaringoiatria, anestesia, critical care, dialisi, radiologia, terapia del dolore, cardiologia, dispositivi per infusione ed emergenza con un catyalogo di oltre 5.000 prodotti monouso ed apparecchiature mediche.

La soddisfazione del cliente e l’ascolto delle sue esigenze sono punti chiave del nostro modus operandi, in piena conformità ai dettami della norma ISO 9001:2015.
Perché la nostra esperienza e l’attenzione alla qualità dei prodotti ci rende partner, certificati ISO 13485:2016, affidabili  nel garantire attrezzature e forniture di qualità per ospedali.

Infine, ci sentiamo un’azienda capace di offrire un servizio utile ed efficiente, un impegno che racchiude un’assoluta garanzia di qualità e assistenza specializzata che abbiamo il piacere di mantenere da decenni.

Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it
 




Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni