Felicità e benessere nella mission di Seda

02 Aprile 2019
Felicità e benessere nella mission di Seda

Il 20 Marzo appena trascorso è stata la giornata mondiale della felicità: l'ONU ha istituito questa ricorrenza nel 2012, consapevole di come "[...] la ricerca della felicità sia uno scopo fondamentale dell'umanità".
In Seda, da tempo condividiamo questa visione: il benessere delle persone, sia fisico che psicofisico, è tra i valori fondamentali che orientano le nostre scelte quotidiane. Questa filosofia aziendale trova riscontro nell'impegno che mettiamo nel creare un ambiente di lavoro positivo per le nostre risorse interne: la serenità dei nostri dipendenti, grazie ad un ascolto continuo delle loro esigenze, è il primo passo per poter garantire sempre elevati standard qualitativi.
Non solo, ascolto e comprensione delle necessità sono il nostro modus operandi, anche e soprattutto nei confronti dei nostri clienti finali: il benessere e la salute dei pazienti che andranno ad utilizzare i dispositivi medici da noi distribuiti è la nostra mission, che trova attuazione nella continua ricerca di prodotti e forniture medicali di altissima qualità. Con oltre 5.000 referenze per specialità cliniche come cardiologia, chirurgia, anestesia e critical care, il catalogo Seda è il nostro personale contributo alla felicità della persona.

Fonte:
interna

Per maggiori informazioni sul catalogo Seda:
http://www.seda-spa.it/specialita_cliniche.php




Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni