Stimolazione neuromuscolare per profilassi DVT, trattamento edema e guarigione ‘ferite difficili

23 Aprile 2021
Stimolazione neuromuscolare per profilassi DVT, trattamento edema e guarigione ‘ferite difficili

Riconosciuta dalle linee guida NICE sulla profilassi della Trombosi Venosa Profonda, la tecnologia di Elettrostimolazione Neuro Muscolare OnPulse® può essere applicata anche alla prevenzione ed al trattamento degli edemi pre e post operatori degli arti inferiori ed al trattamento delle ferite difficili.

La sua azione di stimolazione neuromuscolare, portando ad un movimento di dorsiflessione del piede, attiva la pompa muscolare di polpaccio e piede portando i livelli di circolazione al 60% di quelli ottenuti durante la deambulazione.

geko® è ben tollerato dai pazienti tanto da essere consigliato quando gli altri sistemi di profilassi sono controindicati, non attuabili o non sopportati dai pazienti.


È un dispositivo monouso, quindi utilizzabile in totale sicurezza in presenza di infezioni multiresistenti o dove sono presenti pericoli di cross-contaminazione.

Non richiede nessun tipo di particolare vestizione o di macchinario per funzionare.

Si fissa semplicemente al ginocchio del paziente il quale è subito trattato e protetto dai trombi così come dagli edemi.

L’adozione del dispositivo geko® aiuta a completare e migliorare la profilassi TEV in tutti i reparti sia medici, che chirurgici che acuti.

Per maggiori informazioni:

https://www.seda-spa.it/geko_111.shtml



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni