NEUROLOGIA

Morbo di Parkinson e Tremori

Tremipen®

La misura del tremore ora è possibile

Frequenza tremore Parkinson sotto controllo con Tremipen®, il primo dispositivo medico per la misura del tremore.

Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto

Tremipen®

Tremipen® è il primo dispositivo medico che può misurare il tremore in modo oggettivo in soli 30 secondi.

Semplice da usare, a forma di penna, permette di valutare l’ampiezza e la frequenza del tremore mostrando immediatamente i risultati sul display dopo la misurazione. Usare Tremipen® è facile come usare un termometro.



Il misuratore di frequenza tremore Parkinson Tremipen®, validato clinicamente, offre al medico la possibilità di valutare numericamente il tipo di tremore ed è utile nella diagnosi. Può essere utilizzato per coadiuvare la diagnosi di Parkinson, Tremore Essenziale, Tremore distonico e offre risultati comparabili con le scale TETRAS e UPDRS.


Nello stesso paziente le misurazioni regolari con Tremipen® permettono un monitoraggio dell’andamento del tremore, al fine di una verifica dell’efficacia della terapia in corso. Vista la sua facilità d’uso e di manipolazione, Tremipen® può essere usata autonomamente dai pazienti, senza l’assistenza di personale medico.






Prodotto da Tremitas GmbH Tremitas GmbH


Per poter scaricare la brochure, è necessario accedere all'area riservata:

Non ricordi la password? Clicca qui



Non sei registrato?

Registrati ora

Richiedi informazioni tecniche (dedicato ai professionisti del settore)

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni tecnico/cliniche su Tremipen®

Autorizzo Seda s.p.a. e le società da essa controllate o collegate al trattamento dei suoi dati per le finalità correlate alla prestazione del servizio e per l'invio di materiale promozionale, secondo le modalità illustrate nell' informativa sulla trattamento dei dati personali (PRIVACY POLICY) *



Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni