Una rivoluzione nella tecnologia di infusione: µVP7000 Volumed® Chroma e µSP6000 Syramed® Chroma, la stessa pompa di infusione per tutte le aree di intervento in ospedale.

11 Luglio 2018
Una rivoluzione nella tecnologia di infusione: µVP7000 Volumed® Chroma e µSP6000 Syramed® Chroma, la stessa pompa di infusione per tutte le aree di intervento in ospedale.

Una vera e propria rivoluzione nell’ambito della tecnologia infusionale: µVP7000 Volumed® Chroma e µSP6000 Syramed® Chroma, un’unica interfaccia per tutte le aree d’intervento in ospedale.

Perché perdere tempo usando i menu quando possiamo accedere alla funzione che vogliamo con un solo tocco?  Touchscreen, navigazione facile e intuitiva, impostazione immediata del flusso e del volume di infusione, ricerca nelle librerie dei farmaci, e avvio rapido dell’infusione.
Il pronto utilizzo dei sistemi di infusione Chroma di Arcomed è una caratteristica fondamentale per gli operatori sanitari con cui collaboriamo strettamente.
Nei pazienti critici in terapia intensiva un tempestivo inizio del trattamento può essere un fattore chiave. Il tempo risparmiato grazie alla rapida e facile impostazione genera anche un notevole risparmio dei costi per l’ospedale.
Supportare gli operatori nello svolgimento del proprio lavoro, assicurando maggior comfort e sicurezza al paziente è l’obiettivo quotidiano di Arcomed

Maggiori informazioni:https://www.seda-spa.it/pompe-a-siringa-e-volumetriche_109.shtml



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni