Blanketrol III e Maxitherm Lite nei reparti di Terapia Intensiva

10 Marzo 2021
Blanketrol III e Maxitherm Lite nei reparti di Terapia Intensiva

Strategie di controllo della febbre nei pazienti COVID

In un recente articolo pubblicato sulla rivista Minerva (https://www.minervamedica.it/en/journals/minerva-anestesiologica/article.php?cod=R02Y2021N01A0001)  si analizza il problema della gestione della febbre nei pazienti COVID.

Il problema è particolarmente difficile da gestire nei pazienti più critici, dove si analizzano le strategie di gestione con farmaci o con sistemi di gestione della temperatura tipo TTM (target temperature management).

L’articolo evidenzia i vantaggi e gli svantaggi dell’approccio farmacologico e TTM, con un orientamento basato sulla personalizzazione della terapia per ciascun paziente.
 

Il Blanketrol III è stato ampiamente utilizzato nei reparti intensivi italiani nel corso della pandemia, grazie alla facilità di impiego delle copertine Maxitherm Lite che, applicate come un semplice lenzuolo, garantiscono un efficace controllo della febbre con un costo di gestione estremamente contenuto.

Per maggiori informazioni sui prodotti per la gestione della Temperatura:

https://www.seda-spa.it/gestione-della-temperatura-corporea-1040.htm



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni