Come rendere il lavoro del chirurgo piů sicuro con utilizzo della Fluorescenza
26 Luglio 2022
Come rendere il lavoro del chirurgo più sicuro.
È stato ampiamente dimostrato (report H.T.A. FLUO Project) come la Chirurgia Guidata dalla Fluorescenza abbia portato e porterà benefici sia per i pazienti che per gli operatori in molti campi della Chirurgia.
L’utilizzo della Fluorescenza comporta l’uso di un farmaco diagnostico, il Verde Indocianina, e di un sistema video che permetta di eccitare, di visualizzare e di registrare la fluorescenza che ne scaturisce.
Unico per la sua compattezza, facilità di utilizzo e trasportabilità il sistema IC-FlowTM permette di visualizzare le immagini a Fluorescenza provenienti sia dal Sistema Linfatico che dal Sistema Vascolare per numerose tipologie di Chirurgia Open Generale, Oncologica, Plastica, Micro-Linfatica, Epatica.
La tecnologia NIR (Near Infra Red) dell’IC-FlowTM permette la visualizzazione delle immagini a Fluorescenza anche durante l’utilizzo delle comuni luci ambientali, permettendo un facile e sicuro reperimento delle maggiori strutture anatomiche di riferimento, velocizzando e rendendo più sicuro il lavoro del Chirurgo.
IC-FlowTM è uno strumento compatto, facile e trasportabile utilizzabile per la visualizzazione della fluorescenza in diversi campi della Chirurgia:
► Chirurgia plastica-ricostruttiva
► Chirurgia viscerale
► Perfusione periferica
► Chirurgia Oncologia
► Chirurgia linfatica
Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/ic-flow_52.shtml
CERCA NEL BLOG
Informazioni
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.