Come rendere il lavoro del chirurgo più sicuro con utilizzo della Fluorescenza

26 Luglio 2022
Come rendere il lavoro del chirurgo più sicuro con utilizzo della Fluorescenza

Come rendere il lavoro del chirurgo più sicuro.



È stato ampiamente dimostrato (report H.T.A. FLUO Project) come la Chirurgia Guidata dalla Fluorescenza abbia portato e porterà benefici sia per i pazienti che per gli operatori in molti campi della Chirurgia.

L’utilizzo della Fluorescenza comporta l’uso di un farmaco diagnostico, il Verde Indocianina, e di un sistema video che permetta di eccitare, di visualizzare e di registrare la fluorescenza che ne scaturisce.

Unico per la sua compattezza, facilità di utilizzo e trasportabilità il sistema IC-FlowTM permette di visualizzare le immagini a Fluorescenza provenienti sia dal Sistema Linfatico che dal Sistema Vascolare per numerose tipologie di Chirurgia Open Generale, Oncologica, Plastica, Micro-Linfatica, Epatica.

La tecnologia NIR (Near Infra Red) dell’IC-FlowTM permette la visualizzazione delle immagini a Fluorescenza anche durante l’utilizzo delle comuni luci ambientali, permettendo un facile e sicuro reperimento delle maggiori strutture anatomiche di riferimento, velocizzando e rendendo più sicuro il lavoro del Chirurgo.

IC-FlowTM è uno strumento compatto, facile e trasportabile utilizzabile per la visualizzazione della fluorescenza in diversi campi della Chirurgia:

 

► Chirurgia plastica-ricostruttiva
Chirurgia viscerale
Perfusione periferica
Chirurgia Oncologia
Chirurgia linfatica

Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/ic-flow_52.shtml



 



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni