Insieme possiamo farcela!

30 Aprile 2021
Insieme possiamo farcela!

Insieme possiamo farcela!

Cosa stiamo imparando dall’emergenza COVID-19 e cosa possiamo fare come azienda medicale?

Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre lavorato per soddisfare al meglio le esigenze dei medici e di tutti gli operatori sanitari avendo come obiettivo la qualità clinica e il continuo coinvolgimento tra medico-azienda-paziente a tutela della salute e del benessere del paziente.

Oggi più che mai è fondamentale impegnarsi per lo sviluppo “sostenibile” fondato sulla serietà e sulla correttezza dei rapporti commerciali, sul rispetto delle persone e del loro lavoro.
Abbiamo un’esperienza consolidata e, al tempo stesso, un’attenzione vigile alle novità del panorama tecnologico e culturale, per un aggiornamento costante del know-how interno.

In quest’ottica di miglioramento e formazione continua, durante l’anno partecipiamo a oltre 40 congressi, organizziamo ore di formazione in tutta Italia per rispondere con qualità e passione alle esigenze scientifiche e commerciali, proponendo articoli sanitari ed elettromedicali tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.

Oggi come da oltre 40 anni, siamo pronti a rispondere alle nuove richieste dei medici italiani, che ora si dirigono su prodotti e tecnologie all’avanguardia anche attraverso una capillare e specializzata rete di collaboratori distribuita su tutto il territorio nazionale.

Il nostro catalogo è consultabile all’indirizzo:
https://www.seda-spa.it/



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni