La Chirurgia guidata dalla Fluorescenza

01 Settembre 2021
La Chirurgia guidata dalla Fluorescenza

Come rendere il lavoro del chirurgo più sicuro.

È stato ampiamente dimostrato (report H.T.A. FLUO Project) come la Chirurgia Guidata dalla Fluorescenza abbia portato e porterà benefici sia per i pazienti che per gli operatori in molti campi della Chirurgia.

L’utilizzo della Fluorescenza comporta l’uso di un farmaco diagnostico, il Verde Indocianina, e di un sistema video che permetta di eccitare, di visualizzare e di registrare la fluorescenza che ne scaturisce.

Unico per la sua compattezza, facilità di utilizzo e trasportabilità il sistema IC-FlowTM permette di visualizzare le immagini a Fluorescenza provenienti sia dal Sistema Linfatico che dal Sistema Vascolare per numerose tipologie di Chirurgia Open Generale, Oncologica, Plastica, Micro-Linfatica, Epatica.

La tecnologia NIR (Near Infra Red) dell’IC-FlowTM permette la visualizzazione delle immagini a Fluorescenza anche durante l’utilizzo delle comuni luci ambientali, permettendo un facile e sicuro reperimento delle maggiori strutture anatomiche di riferimento, velocizzando e rendendo più sicuro il lavoro del Chirurgo.

IC-FlowTM è uno strumento compatto, facile e trasportabile utilizzabile per la visualizzazione della fluorescenza in diversi campi della Chirurgia:

Chirurgia plastica-ricostruttiva
Chirurgia viscerale
Perfusione periferica
Chirurgia Oncologia
Chirurgia linfatica

Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/ic-flow_52.shtml



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni