Le calze a compressione graduata FITLEGS sono perfette per le mamme in attesa
10 Dicembre 2020
I cambiamenti del corpo durante la gravidanza possono provocare un certo gonfiore fisiologico alle gambe e alle caviglie procurando alle future mamme, sin dai primi mesi una sensazione di affaticamento e stanchezza.
Questo perché a causa dei cambiamenti ormonali, il sistema venoso si altera rendendo le donne incinte più vulnerabili alle complicanze venose, soprattutto se la gestante trascorre molto tempo in piedi.
È fondamentale aumentare l’attività fisica facendo lunghe passeggiate con scarpe comode e indossando calze a compressione graduata durante tutte le fasi della gravidanza.
Le calze a compressione graduata per la gravidanza aumentano la circolazione sanguigna nelle gambe aiutandole a sentirsi fresche ed energizzate.
La gamma FITLEGS® è il supporto perfetto per le future mamme che vogliono sentirsi a proprio agio e in salute durante un momento così speciale della loro vita.
Le calze FITLEGS® hanno una varietà di stili vivaci ed eleganti, sono realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e antibatterici per il massimo comfort e per evitare i cattivi odori.
FITLEGS®è la soluzione ideale per aiutarti durante la giornata!
Per maggiorni informazioni:
https://www.seda-spa.it/fitlegs-aes_150.shtml
CERCA NEL BLOG
Informazioni
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


