Monitoraggio della Pressione Esofagea, Accesso Vascolare e tanto altro al 76° Congresso Nazionale SIAARTI dal 28 al 30 Ottobre 2022 a Milano


01 Ottobre 2022
Monitoraggio della Pressione Esofagea, Accesso Vascolare e tanto altro  al 76° Congresso Nazionale SIAARTI dal 28 al 30 Ottobre 2022 a Milano

Save the date!


dal 28 al 30 Ottobre 2022, a Milano, si terrà il 76° Congresso Nazionale SIAARTI: un congresso articolato, ricco di sessioni che si svolgeranno prevalentemente in contemporanea, spaziando fra momenti formativi, interattivi e pratici.

Al congresso saremo presenti con un’ampia gamma di prodotti, tutti pensati per la cura di innumerevoli esigenze dei pazienti critici.

Potrete quindi toccare con mano le nostre soluzioni dedicate alla 
Gestione della Normotermia del Paziente, al Monitoraggio della Pressione Esofagea, all’Accesso Vascolare  e alla Gestione delle Vie Aeree. 

Una particolare attenzione sarà dedicata al nostro Progetto Temperatura 360°, e come sempre potremo presentarvi i nostri sistemi dedicati alla prevenzione dall’ipotermia  elemento ormai  integrante e cruciale per la gestione del paziente in sala.

Uno spazio sarà dedicato alle tecnologie digitali ed in particolare all’innovativo dispositivo per la Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA), DICo® 1000, progettato specificamente per permettere la comunicazione dei pazienti temporaneamente impossibilitati a parlare, come quelli ricoverati nei reparti di terapia intensiva intubati o tracheostomizzati.

Un sistema unico perché semplice e intuitivo, per il paziente e l’operatore, perché è flessibile nell’impiego e si adatta al paziente, non viceversa; infine è specificamente pensato per l’utilizzo in terapia intensiva, grazie all’ impiego di materiali, accessori ed ergonomia specificamente studiati.

 

Non perdetevi inoltre, in occasione del congresso, la sessione specifica "La comunicazione in Terapia Intensiva e in Anestesia", venerdi 28 Ottobre, presso il Village delle Regioni, alle ore 16:30,  dedicata alla Comunicazione Aumentativa e Alternativa.

In tale occasione il Dott. Carlo Capra, Responsabile del  UO di  Rianimazione presso l’ASST Ovest Milanese Presidio Ospedaliero di Magenta, a pochi mesi dall’introduzione nel reparto di Terapia Intensiva di DICo 1000®, un dispositivo per la Comunicazione Alternativa e Aumentativa (CAA), presenterà i primissimi risultati di questa esperienza.

 

Da ultimo, non per importanza, saremo lieti di presentarvi il nostri sistemi per il Monitoraggio Emodinamico del paziente: il sistema CNAP®, per il monitoraggio in continuo della curva e dei valori di pressione arteriosa con due cuffie a dito , e l’innovativa Piattaforma Emodinamica Mespere: un sistema completo  per l’emodinamica  che offre la massima versatilità mettendo a disposizione in un unico monitor diverse metodiche a seconda delle esigenze cliniche.


Vi aspettiamo e per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/congressi.php
https://www.icarecongress.com/

 

Il programma del congresso è online!

Sede del Congresso
MILANO  |  ALLIANZ MICO
Ingresso ala Sud | GATE 2
Viale Eginardo, 7

Stand A1




 
CERCA NEL BLOG

Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)





(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


  Seguici su Facebook


  Seguici su LinkedIn


  Seguici su Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


Ho letto e accetto
l' informativa sul trattamento
dei dati personali
(PRIVACY POLICY) *



certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti



I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi al Regolamento 2017/745 sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni



Siamo distributori esclusivi di attrezzature mediche in Italia per: