Strumento ideale per l'intubazione difficile

27 Aprile 2021
Strumento ideale per l'intubazione difficile

Mai come in questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19  i medici necessitano in Sala Opertoria, Rianimazione ed Emergenza, di strumenti di gestione delle vie aeree affidabili, efficienti e semplici per una corretta ed efficace intubazione del paziente.

In queste situazioni, una corretta gestione delle vie aeree del paziente può fare la differenza.

L’esperienza e l’abilità dell’operatore sono elementi insostituibili, ma possono essere affiancati da strumenti tecnologici che supportino le procedure di intubazione.
Come?
Grazie ad una soluzione completa di videolaringoscopi con tecnologia wireless che permettono all’operatore di lavorare in maniera comoda riducendo allo stesso tempo le possibilità che qualche componente sul campo si contamini.

Semplicità d’uso ed ergonomia sono elementi che permettono all’operatore di concentrarsi solo sulla procedura, senza doversi preoccupare d’altro.

Per questi motivi, Insighters ha sviluppato i-Workstation™, un monitor stand-alone di ampie dimensioni per il collegamento di tutta la famiglia di prodotti per l’intubazione.

Il monitor touchscreen a colori da oltre 13 pollici consente una visione di qualità eccezionale.

Il sistema consente il collegamento contemporaneo di due dispositivi Insighters per l’intubazione, con funzionalità picture in picture: entrambe le sorgenti d’immagine vengono visualizzate a schermo, ed è sufficiente un tocco per passare da una all’altra.

È possibile scattare foto e video, salvarli nella memoria interna e creare dei referti.

i-Workstation™ può essere utilizzata a rete o a batteria e può essere dotata di carrello dedicato, con supporto per videolaringoscopi/broncoscopi.


Per maggiori informazioni sui videolaringoscopi e videobroncoscopi Insighters:
https://www.seda-spa.it/gestione-delle-vie-aeree-1172.htm


 



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni