Defibrillatore manuale per il monitoraggio multiparametrico.

27 Febbraio 2019
Defibrillatore manuale per il monitoraggio multiparametrico.

Defibrillatore manuale e semiautomatico D500

Per il monitoraggio multiparametrico completo con stimolatore transtoracico integrato.

Facile ed intuitivo, D500 dispone di tutte le funzionalità per una rianimazione efficace e per un monitoraggio completo ed accurato del paziente.

Configurabile ad aggiornabile con ECG a 3, 7 e 12 derivazioni interpretative, SpO2, Respiro, Pressione non invasiva, Pressioni invasive, Temperature, Capnografia.

Le funzionalità di memorizzazione degli eventi e le possibilità di comunicazione tramite rete Wi-Fi o 3G garantiscono una documentazione adeguata degli eventi ed un supporto efficace per il trasferimento dati.

L’alta risoluzione del monitor da 8,4 pollici permette la visione simultanea di 4 tracce, tutti i parametri numerici ed anche la visione simultanea di tutte le 12 derivazioni sullo schermo.

La funzione Autotest esegue la  diagnosi completa del dispositivo con frequenza predeterminata, con indicazione chiara dell’esito del test sul pannello frontale. La stampante integrata permette la documentazione completa dell’evento, con più tracce simultanee ed in formato diagnostico.

D500 è configurabile ed aggiornabile con i migliori moduli disponibili:

ECG a 3 e 5 poli (3 e 7 derivazioni)
Pacing esterno
ECG a 12 derivazioni con Algoritmo Interpretativo Glasgow
SpO2 Nellcor
Respirazione con Impedenziometria
2 Temperature
Pressione Non Invasiva
2 Pressioni Invasive
Capnografia EtCO2 Mainstream o Sidestream Respironics
Stampante integrata da 80 mm, 3 tracce, diagnostica
Comunicazione Wi-Fi
Comunicazione 3G

Per maggiori informazioni sul prodotto:

https://www.seda-spa.it/defibrillatore-manuale-e-semiautomatico-d500_11.shtml





Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it

certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni