Seda presenta SecurAcath® a GAVeCeLT 2020

25 Novembre 2020
Seda presenta SecurAcath® a GAVeCeLT 2020

3-4-5 dicembre 2020 - Evento GAVeCeLT

Gli Accessi Vascolari nel 2020 ovvero Cosa abbiamo imparato durante la pandemia COVID Convegno online, in diretta streaming

Securacath® ha un ruolo centrale nel fissaggio dei cateteri anche nei pazienti COVID

L’emergenza sanitaria legata alla pandemia COVID-19 ha comportato una serie di modifiche nella routine della pratica clinica, con la revisione di processi decisionali, protocolli e procedure.

 

A questo proposito, Gavecelt in primis

https://gavecelt.it/nuovo/biblioteca/recommendations-use-vascular-access-covid-19-patients-italian-perspective

seguito dal SIAARTI con VASCOVID

https://www.siaarti.it/SiteAssets/News/COVID19%20-%20documenti%20SIAARTI/SIAARTI%20VASCOVID%20-%20APPROCCIO%20VASCOLARE%20AL%20PAZIENTE%20COVID-19%20POSITIVO.pdf.pdf

ha proposto delle linee guida per gli accessi venosi specifici per i pazienti COVID.
 

In entrambi i documenti Securacath® è consigliato, perché elimina il rischio di dislocazione durante tutto il periodo di utilizzo dell’accesso venoso.
 

Se infatti il Securacath® ha dimostrato negli anni tutti i vantaggi nei cateteri a lungo termine, specialmente in ambito oncologico, questa emergenza ha evidenziato la sua utilità anche nella terapia intensiva.


Eliminare la dislocazione significa per gli operatori meno rischi di dover re-intervenire sullo stesso paziente, oltre al vantaggio di poter eseguire le movimentazioni come la pronazione con maggior tranquillità di mantenimento sicuro del catetere.  
 

Nel corso dello Special Event GAVeCeLT – “Gli Accessi Vascolari nel 2020, ovvero Cosa abbiamo imparato durante la pandemia COVID”, Securacath® avrà sicuramente un ruolo importante, ed è al centro della nostra pagina Seda Spa all’interno del congresso.

Registrati ora:

https://www.gaveceltconnection.it/register/

Per maggiori informazioni sul prodotto:

https://www.seda-spa.it/securacath-fissaggio-sottocutaneo-per-cateteri_4.shtml

Per ulteriori informazioni contattare direttamente Seda spa: sd@seda-spa.it



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni