Seda presenta SecurAcath® a GAVeCeLT 2020
25 Novembre 2020
3-4-5 dicembre 2020 - Evento GAVeCeLT
Gli Accessi Vascolari nel 2020 ovvero Cosa abbiamo imparato durante la pandemia COVID Convegno online, in diretta streaming
Securacath® ha un ruolo centrale nel fissaggio dei cateteri anche nei pazienti COVID
L’emergenza sanitaria legata alla pandemia COVID-19 ha comportato una serie di modifiche nella routine della pratica clinica, con la revisione di processi decisionali, protocolli e procedure.
A questo proposito, Gavecelt in primis
ha proposto delle linee guida per gli accessi venosi specifici per i pazienti COVID.
In entrambi i documenti Securacath® è consigliato, perché elimina il rischio di dislocazione durante tutto il periodo di utilizzo dell’accesso venoso.
Se infatti il Securacath® ha dimostrato negli anni tutti i vantaggi nei cateteri a lungo termine, specialmente in ambito oncologico, questa emergenza ha evidenziato la sua utilità anche nella terapia intensiva.
Eliminare la dislocazione significa per gli operatori meno rischi di dover re-intervenire sullo stesso paziente, oltre al vantaggio di poter eseguire le movimentazioni come la pronazione con maggior tranquillità di mantenimento sicuro del catetere.
Nel corso dello Special Event GAVeCeLT – “Gli Accessi Vascolari nel 2020, ovvero Cosa abbiamo imparato durante la pandemia COVID”, Securacath® avrà sicuramente un ruolo importante, ed è al centro della nostra pagina Seda Spa all’interno del congresso.
Per maggiori informazioni sul prodotto:
https://www.seda-spa.it/securacath-fissaggio-sottocutaneo-per-cateteri_4.shtml
Per ulteriori informazioni contattare direttamente Seda spa: sd@seda-spa.it
CERCA NEL BLOG
Informazioni
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


