Una corretta gestione delle vie aeree del paziente può fare la differenza, ne parleremo al 76° Congresso Nazionale SIAARTI, dal 28 al 30 ottobre 20222


10 Ottobre 2022
Una corretta gestione delle vie aeree del paziente può fare la differenza, ne parleremo al 76° Congresso Nazionale SIAARTI, dal 28 al 30 ottobre 20222

Al 76° Congresso Nazionale SIAARTI, dal 28 al 30 ottobre 2022

il controllo della delle vie aeree sarà un tema che potrai affrontare con i nostri specialisti,

Vieni a trovarci

L’abilità nel gestire il controllo delle vie aeree è la base fondamentale del lavoro dell’anestesista, in sala operatoria, terapia intensiva, emergenza intra - extra-ospedaliera.
 

Quando si parla di intubazione, l’esperienza e l’abilità dell’operatore sono elementi insostituibili, ma che possono essere affiancati da strumenti tecnologici avanzati.

Semplicità d’uso ed ergonomia sono elementi che permettono all’operatore di concentrarsi solo sulla procedura, senza doversi preoccupare d’altro.

Insighters ha sviluppato iS3-L, un videolaringoscopio di nuova generazione che, con un unico strumento consente di gestire tutte le categorie di pazienti, dal neonato all’adulto obeso, semplicemente cambiando la lama monouso; inoltre le lame, grazie alla particolare curvatura, consentono di gestire sia le intubazioni standard sia quelle difficili.

È disponibile inoltre anche IS3-R, un videolaringoscopio a stiletto con curvatura modificabile, per l’intubazione di pazienti particolarmente complessi. La curvatura dell’estremità distale può essere modificata a mano per adattarla all’anatomia del paziente e torna alla sua conformazione originaria se immersa in acqua calda.
Dotato di fissatore che consente di regolare la posizione del tubo sullo stiletto e, grazie all’apposita valvola, di somministrare ossigeno durante la procedura.

Insighters ha infine sviluppato
i-Workstation™, un monitor stand-alone di ampie dimensioni per il collegamento di tutta la famiglia di prodotti per l’intubazione.


I dispositivi per l’intubazione possono essere collegati, anche 2 in contemporanea, al monitor senza fili (modalità Wireless).

L’operatore ha così la massima libertà di movimento e il campo rimane libero dall’ingombro di cavi, riducendo al contempo le possibilità di contaminazione. Tutti gli strumenti Insighters sono collegabili al monitor tramite modulo wireless o cavo.


Monitor con display HD, touchscreen a colori da oltre 13 pollici consente una visione di qualità eccezionale. Nel caso di collegamento contemporaneo di due dispositivi, con la funzionalità picture in picture entrambe le sorgenti d’immagine vengono visualizzate a schermo, ed è sufficiente un tocco per passare da una all’altra.


È possibile scattare foto e video, salvarli nella memoria interna e creare dei referti.
i-Workstation™ può essere utilizzata a rete o a batteria e può essere dotata di carrello dedicato, con supporto per videolaringoscopi/broncoscopi.

 

Per approfondire vi aspettiamo al prossimo 76°Congresso Nazionale SIAARTI che si terrà dal 28 al 30/10 a Milano - Stand A1

 




 
CERCA NEL BLOG

Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)





(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


  Seguici su Facebook


  Seguici su LinkedIn


  Seguici su Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


Ho letto e accetto
l' informativa sul trattamento
dei dati personali
(PRIVACY POLICY) *



certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti



I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi al Regolamento 2017/745 sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni



Siamo distributori esclusivi di attrezzature mediche in Italia per: