Transilluminatore per accesso vascolare neonatale
ASTODIA®
Transilluminatore per accesso vascolare neonatale
Il diafanoscopio ASTODIA® serve per la ricerca dei vasi e per dimostrare l'esistenza di strutture piene di aria o acqua che si trovano in profondità sotto l'epidermide nel paziente neonatale.
Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto
Il diafanoscopio ASTODIA® è un transilluminatore neonatale progettato per la ricerca dei vasi, la visualizzazione di strutture profonde e l’individuazione di zone piene di aria o liquido sotto l’epidermide del paziente.
Principi di funzionamento della diafanoscopia neonatale
Diodi ad alta intensità: luce gialla per i vasi, luce rossa per strutture profonde
ASTODIA®utilizza due diodi luminosi ad alto rendimento con diverse lunghezze d'onda (gialla e rossa) per avere un campo d'applicazione più ampio. Il carico termico che agisce sul tessuto illuminato viene ridotto al minimo da un comando elettronico controllato. La luce estremamente intensa dei diodi ad alto rendimento utilizzati si può regolare a 9 livelli oppure senza soluzione di continuità. Le strutture vascolari vengono rappresentate molto bene grazie alla luce gialla, il che è necessario, ad es., per effettuare la puntura venosa. Mentre la luce rossa garantisce un'illuminazione uniforme, completa e più profonda, necessaria, ad es., per rappresentare il pneumotorace o per diagnosticare l'idrocele.
Unità di controllo, manipolo e gestione termica ottimizzata
ASTODIA è costituito dall'unità di controllo, il manipolo e il caricabatterie.
L'interfaccia comune dell'unità di controllo viene usata sia per caricare le batterie integrate che anche per collegare elettricamente il cavo del manipolo.

Per poter scaricare la brochure, è necessario accedere all'area riservata:
Non sei registrato?
Registrati ora1. A cosa serve un transilluminatore neonatale?
2. In quali situazioni cliniche si usa la transilluminazione nei neonati?
3. Che differenza c’è tra luce gialla e luce rossa in un diafanoscopio?
4. Perché la regolazione dell’intensità luminosa è importante?
5. Come scegliere un transilluminatore per la neonatologia
COSA STAI CERCANDO?
-
Sistemi per Tip Location ed Ecografi per Accesso Vascolare Albatros Tip Location Wireless con Sonda Ecografica Lineare Convex Cardio Magellano ECG Intracavitario Cavetti ECG per Tip Location Fissaggio Sottocutaneo Senza Punti di Sutura SecurAcath® SecurAcath® - Fissaggio Sottocutaneo per Cateteri Strumento per allentare i connettori Yewtwist Accessori per infusione EpiFaith® CV Accessori Soluzioni di Chiusura Cateteri Duralock-C Dispositivi Emostatici GuardaCare® OneStop™ Vascular Transilluminatore per accesso vascolare neonatale ASTODIA® Cateteri per Dialisi Cateteri Permanenti Cateteri Temporanei Cateteri Peritoneali Cateteri per Dialisi Pediatrici Cateteri PICC e Midline Cateteri PICC Cateteri PICC Cuffiati Cateteri Midline Sistemi Port Sistemi PORT CVC CVC a Lungo Termine Power Injectable Set di Microintroduzione Set di Microintroduzione
CATALOGO PRODOTTI SEDA
REGISTRATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI TECNICHE!
Potrai accedere a schede complete e dettagliate dei nostri prodotti.
REGISTRATI ORA
AREA RISERVATA
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.



