ANESTESIA E CRITICAL CARE | CHIRURGIA GENERALE | CHIRURGIA PLASTICA, MAXILLO-FACCIALE | ORTOPEDIA, TRAUMATOLOGIA, CHIRURGIA MANO-PIEDE | OTORINOLARINGOIATRIA | SALA OPERATORIA - ACCESSORI

 

Protettore Dentale Camo®

Per evitare fratture dentali accidentali

Utile in svariate applicazioni per la protezione della mascella durante le procedure chirurgiche

Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto

Il protettore dentale Camo® evita che la pressione esercitata dagli strumenti durante le manovre operatorie possa scheggiare e/o danneggiare i denti. Il prodotto può essere utilizzato sia per la mascella che per la mandibola; entrambe possono essere protette simultaneamente, senza ridurre eccessivamente lo spazio necessario per l’indagine endoscopica.

  • Il dispositivo può essere usato come fissatore temporaneo per denti deboli o sottoposti ad operazione.
  • Dispositivo realizzato in plastica semirigida con all’interno un cuscinetto in silicone elastico colorato per accogliere e proteggere i denti dal contatto diretto con il protettore stesso.
  • Il silicone è racchiuso in una sottile pellicola di plastica per evitare che eventuali frammenti possano introdursi nella cavità orale.
  • La forma del dispositivo è studiata per adattarsi alla maggior parte delle arcate dentali. La grandezza può essere regolata facilmente con l’ausilio di forbici.
     








Prodotto da Directa AB Directa AB


Per poter scaricare la brochure, è necessario accedere all'area riservata:

Non ricordi la password? Clicca qui



Non sei registrato?

Registrati ora

Richiedi informazioni tecniche o una presentazione live (dedicato ai professionisti del settore)

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni tecnico/cliniche su Protettore Dentale Camo®

Autorizzo Seda s.p.a. e le Società collegate al trattamento dei dati personali per le finalità correlate alla prestazione del servizio e per l'invio di materiale promozionale, secondo le modalità illustrate nell' informativa sul trattamento dei dati personali (PRIVACY POLICY) *


certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi al Regolamento 2017/745 sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni

Siamo distributori esclusivi in Italia di: