PulsioFlex® e StepWISE®

26 Luglio 2018
PulsioFlex® e StepWISE®

PulsioFlex® e StepWISE®. Versatilità pensata sul paziente.
Grazie alla piattaforma PulsioFlex® è possibile integrare il metodo StepWISE® anche nell‘ambito della medicina perioperatoria. Tramite l’espandibilità modulare e l‘ampia gamma di efficienti tecnologie di monitoraggio PULSION, il sistema si può adattare in qualsiasi momento alle necessità individuali di ogni paziente. Il metodo di monitoraggio StepWISE prevede di utilizzare un differente livello di invasività a seconda delle condizioni cliniche del paziente e delle necessità di una determinata situazione. La piattaforma di monitoraggio PulsioFlex è ottimale per l‘utilizzo in ambito peri-operatorio, integra infatti la tecnologia ProAQT per il monitoraggio dell‘andamento della gittata cardiaca e la tecnologia CeVOX per il monitoraggio della saturazione venosa centrale di ossigeno.
PulsioFlex è uno strumento di monitoraggio che permette di rilevare in modo precoce e affidabile una condizione emodinamica alterata come in pazienti ad alto rischio chirurgico.

Il paziente è al centro del monitoraggio intelligente StepWISE® di PULSION.
• StepWISE® offre un monitoraggio configurabile sul paziente.
• StepWISE® garantisce la soluzione migliore in base alle condizioni cliniche del paziente, all‘organizzazione del reparto e alle informazioni necessarie a staff medico e infermieri.
• StepWISE® fornisce i parametri ottimali per qualsiasi contesto clinico, grazie alle diverse tecnologie Pulsion disponibili.

Per maggiori informazioni:

https://www.seda-spa.it/monitoraggio-mini-invasivo_23.shtml



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni