Chirurgia Endoscopica della Colonna



SET MINI CERVICALE PECD (Percutaneous Endoscopic Cervical Discectomy)

Sistema Endoscopico per il trattamento delle patologie degenerative della parte cervicale della colonna attraverso approccio posteriore o anteriore.

Registrati e scarica la Brochure
Richiedi informazioni sul prodotto

Indicazione:

  • Ernie discali cervicali
  • Stenosi: Anteriori, Posteriori, Mediali, Laterali ed approccio Foraminale


Applicazioni Cliniche

  • Ernie discali cervicali
  • Stenosi: Anteriori, Posteriori, Mediali, Laterali ed approccio Foraminale


Il sistema, attraverso il canale di lavoro da 2.1 mm dell’Endoscopio TOM Endo Stick MINI , permette un accesso anteriore e posteriore sicuro dei dischi a livello cervicale permettendone una versatile manipolazione senza destabilizzazioni non necessarie delle strutture della colonna. Si riducono in questo modo i problemi di instabilità dei livelli connettivi e la necessità di interventi di fusione.




Max More Spine


 
Per poter scaricare la brochure, è necessario accedere all'area riservata:


Non ricordi la password? Clicca qui

Non sei registrato?
Registrati ora

RICHIEDI INFORMAZIONI TECNICHE O UNA PRESENTAZIONE LIVE (DEDICATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE)

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni tecnico/cliniche su SET MINI CERVICALE PECD (Percutaneous Endoscopic Cervical Discectomy)

Autorizzo Seda s.p.a. e le Società collegate al trattamento dei dati personali per le finalità correlate alla prestazione del servizio e per l'invio di materiale promozionale, secondo le modalità illustrate nell' informativa sul trattamento dei dati personali (PRIVACY POLICY) *
 





 
COSA STAI CERCANDO?
REGISTRATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI TECNICHE!

Potrai accedere a schede complete e dettagliate dei nostri prodotti.


REGISTRATI ORA


AREA RISERVATA


Non ricordi la password? Clicca qui

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


Ho letto e accetto
l' informativa sul trattamento
dei dati personali
(PRIVACY POLICY) *



certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti



I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi al Regolamento 2017/745 sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni



Siamo distributori esclusivi di attrezzature mediche in Italia per: