OTORINOLARINGOIATRIA / SALA OPERATORIA - ACCESSORI
Telini per Microscopi e Telecamere
Telini per Microscopi e Telecamere
Telini Sterili per Microscopi Operatori e Telecamere Medicali
Gamma di telini in polietilene disponibili in differenti modelli e misure
Registrati e scarica la BrochureRichiedi informazioni sul prodotto
Telini per microscopio operatorio
- I telini sterili in polietilene Pharmasept per microscopio operatorio sono disponibili in diverse lunghezze per i vari modelli di microscopio più utilizzati (es. Zeiss, Leica, ecc.).
- Morbidi, resistenti alla rottura ed al calore.
- Fissaggio del telino agli oculari rapido e agevole approntamento del telino al microscopio (con apposite linguette adesive); con corpi oculari perforati per garantire una agevole rimozione.
- La lente del microscopio protetta da lamine di plastica, sigillate a caldo al telaio di presa, perfettamente trasparenti e facilmente rimovibili se si sporcano durante l’intervento.
Telini per microscopio operatorio con lente HLT
- Durante l’impiego di telini per microscopio operatorio spesso il coprilente distorce l’immagine e la stessa non è chiara; il coprilente allora viene generalmente rimosso compromettendo la sterilità del campo operatorio.
-
La nostra lente HLT, prodotta con un materiale plastico speciale, elimina questo problema. Grazie alla lente HLT che non viene rimossa perché non distorce l’immagine, il campo sterile è assicurato.
- Massima qualità ottica
- Elimina il riflesso della luce
- Riduzione del fattore offuscamento
- Utilizzo sicuro
- Disponibile anche con lente HLT angolata
- Disponibile per la maggior parte dei microscopi in commercio
Telini sterili per telecamera
- Disegnati appositamente per la chirurgia mini invasiva quale artroscopia, videolaparoscopia.
- Di facile utilizzo, permettono all’operatore di proteggere con una semplice manovra la telecamera.
- Disponibili nella lunghezza di 250 x 15 cm sono costruiti in un materiale plastico resistente al calore.
- Il telino, nella sua parte distale, assume una forma di imbuto che si adatta perfettamente a qualsiasi telecamera presente sul mercato. Questa particolare forma permette di ottenere una perfetta aderenza del telino con il corpo dello strumento e allo stesso tempo la massima sensibilità per l’operatore nella messa a fuoco.

Prodotto da Pharmasept