Come rispondere alle rinnovate necessitŕ nel campo dell'intubazione difficile.


12 Dicembre 2019
Come rispondere alle rinnovate necessitŕ nel campo dell'intubazione difficile.

I medici necessitano di strumenti affidabili, efficienti e semplici quando si tratta di affrontare le difficoltà e le sfide nella gestione delle vie aeree del paziente.

L’intubazione è una pratica comunemente eseguita in diversi ambiti, sia ospedalieri (sala operatoria, rianimazione), sia extraospedalieri (emergenza territoriale): l’obiettivo è di ventilare un paziente non in grado di respirare autonomamente.

La procedura viene eseguita inserendo all’interno della trachea un tubo in materiale polimerico, che viene collegato ad un dispositivo per la ventilazione forzata (respiratore, pallone o altri).

A seconda della conformazione fisica del paziente e delle sue condizioni cliniche, questa operazione può risultare molto complicata anche per un medico esperto: è dunque fondamentale avere a disposizione degli strumenti che facilitino la procedura.

Per rispondere alle rinnovate necessità nel campo dell’intubazione, Seda propone un sistema completo e modulare di dispositivi per la gestione delle vie aeree a tutti i livelli di difficoltà.

Tutti i modelli integrano un’ottica sull’estremità distale e un sensore CMOS per la digitalizzazione delle immagini.
Non sono più quindi necessarie le fibre ottiche, una delle principali cause di guasti e fermi macchina nei dispositivi tradizionali. Inoltre, grazie alla sua particolare tecnologia, l’ottica non è soggetta ad appannamenti e gli strumenti forniscono sempre una visione nitida.

Il cuore del sistema è rappresentato dal monitor da 3,5’’ touchscreen, che consente la visualizzazione di immagini ad elevata risoluzione e che può essere collegato direttamente nell’impugnatura di ciascun dispositivo: il sistema è quindi scalabile, perché permette a chi già possiede uno strumento di ampliare in qualsiasi momento la propria dotazione con un altro dispositivo Insighters mantenendo lo stesso monitor.  

Il monitor integra inoltre una batteria al Litio di lunga durata che permette di alimentare direttamente la fonte luminosa e garantisce un’elevata autonomia.

Il touchscreen consente infine di accedere alle funzionalità multimediali, quali la registrazione di istantanee e filmati a scopo didattico o per documentare una difficoltà di intubazione imprevista.

I videolaringoscopi e videobroncoscopi Insighters sono quindi validi strumenti per una gestione semplificata delle vie aeree a tutti i livelli di difficoltà, grazie alla completezza delle soluzioni disponibili, all’elevata qualità delle immagini, alle funzionalità multimediali, e all’integrazione del monitor e della fonte luminosa.


Per maggiori informazioni sui videolaringoscopi e videobroncoscopi Insighters:
https:// https://www.seda-spa.it/videolaringoscopi_119.shtml




 
CERCA NEL BLOG

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


Ho letto e accetto
l' informativa sul trattamento
dei dati personali
(PRIVACY POLICY) *



certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti



I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi al Regolamento 2017/745 sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni



Siamo distributori esclusivi di attrezzature mediche in Italia per: