Cosa si può fare se durante la gravidanza le gambe si gonfiano?

08 Settembre 2020
Cosa si può fare se durante la gravidanza le gambe si gonfiano?

I cambiamenti del corpo durante la gravidanza possono provocare un certo gonfiore fisiologico alle gambe e alle caviglie procurando alle future mamme, sin dai primi mesi una sensazione di affaticamento e stanchezza.

Questo perché a causa dei cambiamenti ormonali, il sistema venoso si altera rendendo le donne incinte più vulnerabili alle complicanze venose, soprattutto se la gestante trascorre molto tempo in piedi.

È fondamentale aumentare l’attività fisica facendo lunghe passeggiate con scarpe comode e indossando calze a compressione graduata durante tutte le fasi della gravidanza.

Le calze compressive aumentano la circolazione sanguigna nelle gambe aiutandole a sentirsi fresche ed energizzate.

La gamma FITLEGS® è il supporto perfetto per le future mamme che vogliono sentirsi a proprio agio e in salute durante un momento così speciale della loro vita.

Le calze FITLEGS® hanno una varietà di stili vivaci ed eleganti, sono realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e antibatterici per il massimo comfort e per evitare i cattivi odori.

FITLEGS®è la soluzione ideale per aiutarti durante la giornata!

Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/fitlegs_153.shtml



Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)

(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni