Gestire i pazienti più critici nel corso della pandemia
20 Luglio 2021
Strategie di controllo della febbre nei pazienti COVID
In un recente articolo pubblicato sulla rivista Minerva Medica https://www.minervamedica.it/en/journals/minerva-anestesiologica/article.php?cod=R02Y2021N01A0001, si analizza il problema della gestione della febbre nei pazienti COVID.
Il problema è particolarmente difficile da gestire nei pazienti più critici, dove si analizzano le strategie di gestione con farmaci o con sistemi di gestione della temperatura tipo TTM (target temperature management).
L’articolo evidenzia i vantaggi e gli svantaggi dell’approccio farmacologico e TTM, con un orientamento basato sulla personalizzazione della terapia per ciascun paziente.
Il Blanketrol III (https://www.seda-spa.it/blanketrol-iii%EF%BF%BD_27.shtml) è stato ampiamente utilizzato nei reparti intensivi italiani nel corso della pandemia, grazie alla facilità di impiego delle copertine Maxitherm Lite (hhttps://ttps://www.seda-spa.it/maxi-therm%EF%BF%BD-lite_143.shtml) che, applicate come un semplice lenzuolo, garantiscono un efficace controllo della febbre con un costo di gestione estremamente contenuto.
Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/gestione-della-temperatura-corporea-1040.htm
Informazioni
Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
(+39) 02 48424.1
(+39) 02 48424.290

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti
I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.
Certificazioni