I dispositivi medici ad alta tecnologia, la qualità dei materiali e le soluzioni innovative fanno la differenza.

24 Giugno 2019
I dispositivi medici ad alta tecnologia, la qualità dei materiali e le soluzioni innovative fanno la differenza.

Da sempre l'obiettivo principale è la salute e il benessere dei pazienti!

Nel corso della nostra storia abbiamo sempre lavorato in maniera eticamente sostenibile per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e crediamo fermamente che la qualità di un servizio o di un prodotto non stia nello sforzo impiegato per garantirlo ma in ciò che il cliente ne ricava.

Per noi, mantenere elevati gli standard qualitativi equivale a tutelare al meglio il lavoro degli operatori sanitari e quindi la salute dei pazienti.

Inoltre crediamo che un’adeguata comunicazione su quello che si può o non si può fare è uno degli strumenti che permette di dare una risposta corretta ed equilibrata alle richieste dei pazienti e a  garantirne la salute e il benessere.

Per questo siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuove tecnologie per garantire il migliore aiuto scientifico alla classe medica, perché ne possa valutare appieno i vantaggi e l’opportunità d’impiego nel nostro Paese.

Molte sono le specialità cliniche in cui operiamo cercando di rispondere - ormai da 40 anni - con qualità e passione alle esigenze scientifiche e commerciali sempre crescenti, proponendo articoli sanitari ed elettromedicali orientati alla salute del paziente, ecco perchè i prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.

Consulta il nostro catalogo con oltre 5.000 prodotti monouso ed apparecchiature mediche.

Per maggiori informazioni:
http://www.seda-spa.it/





Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti

I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi alla Direttiva 93/42/EC sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni