SARNePI. Gli sviluppi più recenti e basati sulle evidenze in campo anestesiologico e intensivistico pediatrico e neonatale.


07 Novembre 2018
SARNePI. Gli sviluppi più recenti e basati sulle evidenze in campo anestesiologico e intensivistico pediatrico e neonatale.

Dopo cinque anni, il Congresso Nazionale della Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana ritorna a Roma con rinnovati stimoli per preparare il futuro, sempre all’insegna dell’apertura e della collaborazione. Questo evento di tre giorni ospiterà relatori e sessioni di contenuti che evidenzieranno gli sviluppi più recenti e basati sulle evidenze in campo anestesiologico e intensivistico pediatrico e neonatale.

Connettiti con i colleghi, lavora in rete e collabora con esperti di anestesia, rianimazione e terapia del dolore in ambito pediatrico e neonatale ed esplora nuovi processi, tecnologie e strumenti al 22° Congresso Nazionale della Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana.

Il mio invito è di partecipare attivamente ai lavori congressuali e ai corsi precongressuali per aumentare le proprie conoscenze e, al tempo stesso, contribuire con la propria esperienza alla crescita della nostra Società con nuovi punti di vista, idee e collaborazioni.

Un caloroso benvenuto da parte mia e dei miei collaboratori nella città eterna.
Sergio G. Picard

Per maggiori informazioni:

https://www.seda-spa.it/congressi.php

 

https://www.sarnepi.it/




 
CERCA NEL BLOG

Informazioni

Via Tolstoi, 7
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)





(+39) 02 48424.1

(+39) 02 48424.290

sd@seda-spa.it


  Seguici su Facebook


  Seguici su LinkedIn


  Seguici su Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.


Ho letto e accetto
l' informativa sul trattamento
dei dati personali
(PRIVACY POLICY) *



certificazioni DNV IT ISO 9001 ISO 13485

Seda, la certezza di prodotti certificati e garantiti



I prodotti che distribuiamo sono tutti conformi al Regolamento 2017/745 sui DM ed esaminati dal nostro dipartimento regolatorio.


Certificazioni



Siamo distributori esclusivi di attrezzature mediche in Italia per: